Il Concorso

Il comitato composto dai rappresentanti del Centro Studi Beatrice, del Gruppo Trekking Val Sestaione, dell’Associazione Amici di Asneries Sur Oise e , della Pro Loco Doganaccia, con la collaborazione dell'Accademia Musicale Montagna P.se organizza la terza edizione del premio intitolato a Giorgio Ceccarelli, in ricordo dell’impegno profuso come amministratore pubblico e per la valorizzazione del territorio anche attraverso la musica con la fisarmonica.
Possono partecipare tutti i fisarmonicisti sia italiani che stranieri suddivisi in sette categorie così come previsto dal regolamento.
La finalità del premio ha lo scopo di incentivare lo studio e la pratica dello strumento della fisarmonica specialmente nelle generazioni più giovani.
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 10 agosto 2024, per determinare i finalisti che parteciperanno all'esibizione finale del 1 settembre 2024, saranno effettuate audizioni/selezioni nelle date del 29, 30 e 31 agosto 2024.
Tutti i concorrenti potranno iscriversi anche a più categorie presentando distinta domanda di partecipazione.

Sono dovute quote di iscrizioni, non rimborsabili, così come indicato nel regolamento, da versare sul conto corrente bancario dell’ associazione,

IBAN : IT62I0103070390000000366740 .

La ricevuta del versamento dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.

Per partecipare i concorrenti dovranno scaricare il regolamento e compilare il modulo di iscrizione, disponibili nella sezione Documentazione di questo sito.

finanziato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e con il contributo del Consiglio Regionale della Regione Toscana

Con la collaborazione di